domenica 4 settembre 2016

Gentile segreteria,scusatemi se vi mando il racconto per il concorso scritto a mano e mal impaginato ma mi trovo ricoverato a Villa Igea nel reparto DIAGNOSI E CURA-Psichiatria. In queste condizioni non posso usare ne il computer,ne la macchina da scrivere.
PS:
Il mio curriculum comprende la partecipazione al premio "Emanuele Lo Monaco" per malati psichici,la partecipazione al premio <Città di Vignola>,2 scritti ("Mort i di ota" e "Louder than Ferrari's rumble") quest'ultimo leggibile su internet cercando 2 parole (TIZIANO BOSCHI) con "google".

Leghisti
Autoritari
Merdoni
Barboni
Inetti
Comunisti
Contro Colbiani
Obiciani

Il vignolese torna dopo un permesso,scoprendomi a rubargli le paglie ma io non sono un tizio qualsiasi (Tiziano Boschi),ma molto peggio. Sono un ex compagno di lavoro di Tiziano Boschi al Salumificio Maranello. All'epoca venivo da una bocciatura che poneva la parola fine a 3 anni di convivenza con gli odiati paninari.
Oggi Tiziano Boschi,che fece disgustare un cliente facendogli annusare una coppa marcia,lavora per Alecrim Work,una cooperativa sociale della Compagnia delle Opere.
Io e lui veniamo dall'oratorio di Maranello che cominciai a frequentare sempre meno iniziando a mettere su i dischi prima al Tuwat di Carpi e poi alla Scintilla di Modena.
I prossimi nomi che elenco sono i protagonisti del  <Lambicco>:
Fuzzy=Archimede Pitagorico perchè come lui gran <ciappinaro> (operaio tuttofare). Ora è diventato nonno.
Bruna=Brumunra la gioviana,sorella di Aarn Munro il gioviano. Sto parlando dei Tentacoli di Ozric.
Leo=barista scrittore che spero mi raccomanderà al suo editore.
Cuoca nasuta=cucinava al Lambicco,ora al Bar Acquarello.
Pollo=responsabile del L.A.M.B.I.C.C.O. (da quando è chiuso e sigillato). E' senza patente e una volta la mia ragazza (Sharkey Sue) lo accompagnò nel pollaio.
Pec=2° spacciatore,finto uomo delle pulizie. Pec pensa che la Apple produca anche componenti Hi-Fi e che il primo disco dei Ramones sia del '74.
Filippetta=3° spacciatore. Anche lui,come Obici,residente nelle case popolari.
Obici=Spacciatore a prezzi mobici. Cioè,veramente il Massimo.
Marino=Un mio coetaneo che lancia e segue le sottoculture e le controculture.
Marino è matto quasi quanto me ma è della destra politica,cioè del partito UMP (o FN). Infatti Roberto "Marino" Marinelli è 1/2 francese:
ci foste stati a vedere in TV la finale di Coppa del Mondo 2006 con lui !

Io ero sempre stato oltre che ingenuo,avventurista:
sono una personalità borderline fra nevrosi e psicosi e/o un depresso bipolare attualmente in uno stadio ipertimico e quasi ipomaniacale con il rischio di cadere in depressione con relativi intenti suicidari.

L'offset andò in malora,così come i fornelli della cucina e tutte le suppellettili. L'acqua venne staccata e venne PLAGIATO Roberto <Marino> Marinelli facendosi regalare uno splendido computer <i Mac> della Apple.

Uno che di musica se ne intende è DJ Ugo-Alterugo,sicuramente il miglior disc jockey emiliano dopo di me. Nel mio curriculum ci sono centri sociali come il Tuwat di Carpi (citato in <Emilia paranoica> dei CCCP-Fedeli alla linea (punk filosovietivo e musica melodica emiliana) che cambiarono il nome prima in CSI (Consorzio Suonatori Indipendenti) ed infine in "Per Grazia Ricevuta".

<Nota Ota...> disse Minimo Modici (che aveva,date le sue prerogative,uno spaccio di droga a prezzi mobici,anzi due visto che,ripeto,oltre all'appartamento nelle case popolari,aveva reso il Lambicco da anarchico a monarchico
Ota Beo (8/a B e/o) fu concepito a Milano duranre l'Autunno Caldo. A 12 anni vinse il premio radiofonico "MASTER MASTER" nell'ambito dell'omonimo programma radiofonico condotto,fra gli altri,da Grazia di Michele (la  cantautrice de "Le ragazze di Gaugin")
Doveva poi andare ad abitare in un appartamento semi-protetto a Vignola

<Mano tesa e pugno chiuso uguali sono>. Questa geniale frase è di Massimo Obici che aveva scambiato l'Anarchia con la Monarchia,all'interno del centro sociale.
ovviamente con lui come re.
Non ti ho mai visto al vecchio Lambicco (o Alambicco)

Nè Dio nè stato ne servi ne padroni.


Perchè non vuoi che ti presentiamo delle donne ?
<Beh,basta mettersi un dito nel didietro mentre ti masturbi! Non servono le donne>.
Questo onanista autistico mi espulse dal Centro Sociale <Il Lambicco>,poi venne ad aggredirmi e derubarmi di tutto all'Associazione <Tentacolo> presso la Casa del Popolo di Bazzano.
Lui e Obici ebbero il coraggio di spintonare il povero Piero (R.I.P.),forse perchè lavorava alla Si Mac (scusate la battuta McDonaldsiana).
8/a era ed è ingenuo,non sapeva che il posto,da "Lambicco" (senza puntini) era diventato altro e chiese :
<Non ti ho mai visto al Lambicco quando non era ancora gestito dai
Leghisti
Autoritari
Merdoni
Barboni
Inetti
Comunisti
Contro Colbiani
Obiciani
ma da Leo,Fuzzy,mio cugino Piero al bar,l'Antonella di Castelvetro,alterUgo,Stains,Agonia,Pollo,Magilla,l Bruna (che faceva pompini al povero Soneek Mx DJ).

Per recuperare almeno il PC tranciò il lucchetto.

Un centro sociale che funzionava era il Fassbinder degli Upside Andrea >Tritone> Tincani,Mauro <Anguilla> Tincani,Vanni e Marco "'77" Trascendi.

A Maranello,all'Alecrim Work,potete trovare il sig. Boschi.
Richieste di benedizioni:Nessuna (chi sono io per cercare di influenzare Lui ?).
Ma sembra guarito,con le sue paure,le sue paranoie,le sue ossessioni.
Facemmo il cambio di maglietta durante il mio primo ricovero in Psichiatria.. Tutti lo avevano dato per spacciato,la maggior parte delle comari di maranello teorizzò che fosse "rimasto in trip".
La mia vita finirà con una cerimonia dove ascolterete "2000 pound bee"

Nessun commento:

Posta un commento